Conferimento Rifiuti Utenze COVID 19

Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
giovedì 28 marzo 2024
Come fare per
Icona freccia bianca
Home Page » Come fare per » Conferimento Rifiuti Utenze COVID 19
Conferimento Rifiuti Utenze COVID 19

COMUNE DI SAN FELICE A CANCELLO

(CASERTA)

SETTORE ECOLOGIA ED AMBIENTE

Servizio conferimento rifiuti domestici utenze COVID-19

Il servizio viene svolto una volta a settimana nella giornata di GIOVEDI'

Il conferimento viene effettuato presso il domicilio dell'utente

I nuclei familiari interessati potranno comunicare un proprio contatto telefonico all'indirizzo mail: utenzecovid19comunesfac@gmail.com

MODALITA' DI CONFERIMENTO

Non differenziare pił i rifiuti di casa tua.Utilizza due o tre sacchetti possibilmente resistenti (uno dentro l’altro) Tutti i rifiuti (plastica, vetro, carta, umido, metallo e indifferenziata) vanno gettati nel sacco utilizzato per la raccolta indifferenziata.

Anche i fazzoletti o i rotoli di carta, le mascherine, i guanti, e i teli monouso vanno gettati nello stesso contenitore per la raccolta indifferenziata.

Indossando guanti monouso chiudi bene i sacchetti senza schiacciarli con le mani utilizzando dei lacci di chiusura o nastro adesivo.

Una volta chiusi i sacchetti, i guanti usati vanno gettati nei nuovi sacchetti preparati per la raccolta indifferenziata (due o tre sacchetti possibilmente resistenti, uno dentro l’altro). Subito dopo lavati le mani.
Gli animali da compagnia non devono accedere nel locale in cui sono presenti i sacchetti di rifiuti.

22/02/2022