Comune di San Felice a Cancello

BANDO DI SELEZIONE PER I DESTINATARI DELLE ATTIVITÀ LABORATORIALI A VALERE DELL'AVVISO "CENTRI ESTIVI" ANNO 2022 PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di San Felice a Cancello
giovedì 09 febbraio 2023
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » BANDO DI SELEZIONE PER I DESTINATARI DELLE ATTIVITÀ LABORATORIALI A VALERE DELL'AVVISO "CENTRI ESTIVI" ANNO 2022 PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I
BANDO DI SELEZIONE PER I DESTINATARI DELLE ATTIVITÀ LABORATORIALI A VALERE DELL'AVVISO "CENTRI ESTIVI" ANNO 2022 PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I
14-12-2022

1. Destinatari:
Il servizio, riguardante attività didattico/laboratoriali, svolto in collaborazione con il Soggetto affidatario PROJENIA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE (P.IVA 02571990643), è rivolto a bambini/e e ragazzi/di età compresa tra i 3 anni compiuti ed i 16 anni, residenti nel territorio del Comune di San Felice a Cancello.2. Sede di svolgimento:
Le sedi di svolgimento dei laboratori saranno tutte sul territorio del Comune di San Felice a Cancello

 

3. Attività laboratori:
Le attività didattico laboratoriali saranno svolte dal soggetto affidatario PROJENIA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE (P.IVA 02571990643) e riguarderanno le seguenti aree tematiche: SPORT- ARTE, MUSICA E SPETTACOLO- CITTADINANZA ATTIVA.

 

4. Periodo di svolgimento laboratori:
(secondo le modalità operative concordate con l’affidatario del servizio e con eventuale diversificazione in turni tenuto conto del numero di domande pervenute).

 

5. Giorni e orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 o comunque secondo le modalità operative concordate con l’affidatario del servizio e con eventuale diversificazione in turni tenuto conto del numero di domande pervenute.

 

6. Trasporto:non sarà attivato il servizio di trasporto da e per le sedi di svolgimento dei laboratori.


7. Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di iscrizione, presentata su apposito modulo scaricabile dal sito del Comune, può essere presentata a mezzo mail all’indirizzo di posta ordinaria ufficioaffarigenerali@comune.sanfeliceacancello.ce.it o tramite consegna a mano presso l' UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SAN FELICE A CANCELLO sito in Via Napoli, 1, 81027 San Felice a Cancello CE . Si fa presente che per dare ampio respiro all’iniziativa le iscrizioni saranno possibili fino al termine delle attività.
 

8. Controllo autodichiarazione
L’Ufficio Servizi Sociali Comunale effettuerà controlli sulla veridicità delle dichiarazioni presentate, ai sensi dell’articolo 71, comma 1, del D.P.R. n. 445/2000. Ai sensi degli articoli 75 e 76 del citato D.P.R. 445/2000 chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia e decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

Allegato: MODULO-ADESIONE.pdf (90 kb) File con estensione pdf

Ultima modifica

14/12/2022

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di San Felice a Cancello
Via Roma - 81027 San Felice a Cancello (CE)
PEC protocollo@pec.comune.sanfeliceacancello.ce.it
Centralino: 0823 753711
P. IVA 00163150618

Il sito Istituzionale del Comune di San Felice a Cancello è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di San Felice a Cancello è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.