BANDO DI SELEZIONE PER I DESTINATARI DELLE ATTIVITÀ LABORATORIALI A VALERE DELL'AVVISO "CENTRI ESTIVI" ANNO 2022 PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I
1. Destinatari:
Il servizio, riguardante attività didattico/laboratoriali, svolto in collaborazione con il Soggetto affidatario PROJENIA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE (P.IVA 02571990643), è rivolto a bambini/e e ragazzi/di età compresa tra i 3 anni compiuti ed i 16 anni, residenti nel territorio del Comune di San Felice a Cancello.2. Sede di svolgimento:
Le sedi di svolgimento dei laboratori saranno tutte sul territorio del Comune di San Felice a Cancello
3. Attività laboratori:
Le attività didattico laboratoriali saranno svolte dal soggetto affidatario PROJENIA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE (P.IVA 02571990643) e riguarderanno le seguenti aree tematiche: SPORT- ARTE, MUSICA E SPETTACOLO- CITTADINANZA ATTIVA.
4. Periodo di svolgimento laboratori:
(secondo le modalità operative concordate con l’affidatario del servizio e con eventuale diversificazione in turni tenuto conto del numero di domande pervenute).
5. Giorni e orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 o comunque secondo le modalità operative concordate con l’affidatario del servizio e con eventuale diversificazione in turni tenuto conto del numero di domande pervenute.
6. Trasporto:non sarà attivato il servizio di trasporto da e per le sedi di svolgimento dei laboratori.
7. Modalità e termini di presentazione della domandaLa domanda di iscrizione, presentata su apposito modulo scaricabile dal sito del Comune, può essere presentata a mezzo mail all’indirizzo di posta ordinaria ufficioaffarigenerali@comune.sanfeliceacancello.ce.it o tramite consegna a mano presso l' UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SAN FELICE A CANCELLO sito in Via Napoli, 1, 81027 San Felice a Cancello CE . Si fa presente che per dare ampio respiro all’iniziativa le iscrizioni saranno possibili fino al termine delle attività.
8. Controllo autodichiarazione
L’Ufficio Servizi Sociali Comunale effettuerà controlli sulla veridicità delle dichiarazioni presentate, ai sensi dell’articolo 71, comma 1, del D.P.R. n. 445/2000. Ai sensi degli articoli 75 e 76 del citato D.P.R. 445/2000 chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia e decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.