AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

sabato 03 dicembre 2022
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
08-11-2022

Si comunica che per l'esecuzione in sicurezza di interventi e manovre programmate sui nostri impianti di bassa tensione, il giorno 01-12-2022 dalle 09:00 alle 16:30 ci sarā l'interruzione di energia elettrica dei clienti alimentati dalla linea oggetto dei lavori.
Le vie comunali interessate dall'interruzione sono riportate nel documento in allegato.
Al riguardo precisiamo che per tale evento č stato dato avviso ai clienti interessati con modalitā adeguate ad assicurarne l'informazione, nel rispetto degli obblighi di servizio previsti dalla Delibera 646/15 dell'Autoritā per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico (e successive modifiche ed integrazioni).
Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invita a non commettere imprudenze e comunque si prega di non utilizzare gli ascensori.

Allegato: avviso.pdf (443 kb) File con estensione pdf
Allegato: comunicazione.pdf (351 kb) File con estensione pdf