Disposizione n. 46 del 27/10/2022

Disposizione n. 46 del 27/10/2022
28-10-2022

IL RESPONSABILE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Premesso che in occasione della commemorazione dei defunti è prevista, come di consueto, un'affluenza straordinaria di persone presso il cimitero locale ubicato in Viale della Rimembranza (Via Napoli); Ritenuto, altresì, far fronte ad esigenze legate alla viabilità, di norma rilevanti, in occasione delle festività dei defunti risulta opportuno implementare il servizio di vigilanza presso il cimitero e in prossimità dello stesso, ovvero in tutte le strade limitrofe, nonché, disciplinare la sosta ed il transito dei veicoli specie per il periodo coincidente con la commemorazione dei defunti; D I S P O N E nei giorni del 31 ottobre, 1 e 2 Novembre c.a., l'istituzione di: DIVIETO di transito a tutti i veicoli nell'area cimiteriale lato Dx, adeguatamente indicata con appositi segnali mobili e transenne - DIVIETO DI SOSTA lungo il Viale della Rimembranza e Via Vecchia Cimitero a partire dal civico 13 fino alla Via Santa Rita da Cascia incrocio con il secondo ingresso dell'area cimiteriale- SENSO UNICO, direzione di marcia verso Cimitero/San Felice, con inizio incrocio di Via Napoli e Via Crocella Santa e, precisamente, all'altezza dell'agenzia Viaggi (civico 83) fino alla Traversa Clemente Iadaresta- SENSO UNICO dall'incrocio di Via Roma con Via Crocella Santa (Municipio) fino al bivio con Via P. Vittorio de Marino/Viale Ferrovia - DIVIETO DI SOSTA in Via Crocella Santa - lato destro - dall'incrocio di Via Roma (Municipio) fino al bivio con Via Vittorio de Marino/Viale Ferrovia e, proseguendo, sempre lato destro (direzione di marcia per Cancello Scalo) a partire dall'incrocio con Viale Ferrovia fino all'incrocio con via Napoli (Agenzia Viaggi)- SENSO UNICO di Vico Crocella Santa, inizio Via Napoli verso Via Crocella Santa e contestuale DIVIETO DI SOSTA al lato destro- SENSO UNICO in Via Clemente Iadaresta, dall'incrocio di Via Elevata con I° Traversa e fino all'incrocio con Via Roma- DIVIETO DI SOSTA- lato Sinistro- in Via Clemente Iadaresta, dall'incrocio di Via Elevata con I° Traversa - DIVIETO DI SOSTA dall'incrocio con l'area mercato fino all'incrocio con Via Roma -lato sinistro- Con l'occasione, si informano i cittadini: • con handicap fisico/ psichico, che potranno farsi condurre presso i propri amati defunti, nell'area vietata alla circolazione dai volontari della Protezione Civile e Misericordia sono presenti davanti al cimitero, che effettueranno anche servizio di" ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE".

Allegato: Disposizione N.46.pdf (149 kb) File con estensione pdf

28/10/2022