FIACCOLATA PER LA PACE

FIACCOLATA PER LA PACE
fiaccolata
10-03-2022

Sabato 12 Marzo alle ore 17:30 partirÓ la fiaccolata per la pace in Ucraina e nel Mondo dalla Piazza Don Giovanni Vigliotti-Botteghino.La fiaccolata terminerÓ con una preghiera ed una messa in onore di tutte le vittime di questa sofferenza presso la Chiesa Del Sacro Cuore a Botteghino.

╚ invitata tutta la cittadinanza, la comunitÓ scolastica, tutte le associazione e le ONP che operano sul territorio.

Vi aspettiamo numerosi

#Diffondilapace