martedì 30 novembre 2021
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » Centro Estivo 2021
23-11-2021

Centro Estivo 2021

BANDO DI SELEZIONE PER I DESTINATARI DELLE ATTIVITÀ LABORATORIALI A VALERE DELL'AVVISO "CENTRI ESTIVI" ANNO 2021 PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I DAI 3 AI 14 ANNI AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI 2021 CON FUNZIONI EDUCATIVA E RICREATIVA PER BAMBINI E BAMBINE 3 – 14 ANNI FINANZIATI CON DECRETO MINISTERO PER LE PARI OPPORTUNITÀ E LA FAMIGLIA.
1. Destinatari:
Il servizio, riguardante attività didattico/laboratoriali, svolto in collaborazione con il Soggetto affidatario APS Giovani Mentor ONLUS (P.IVA 04272560618), è rivolto a n. 50 bambini/e e ragazzi/di età compresa tra i 3 anni compiuti ed i 14 anni, muniti di cittadinanza italiana, residenti nel territorio del Comune di San Felice a Cancello, compresi i figli dei cittadini stranieri in possesso di un permesso di soggiorno in corso di validità purché residenti nel territorio comunale.
2. Sede di svolgimento:
Le sedi di svolgimento dei laboratori saranno tutte sul territorio del Comune di San Felice a Cancello
3. Attività laboratori:
Le attività didattico laboratoriali saranno svolte dal soggetto affidatario APS Giovanimentor ONLUS (P.IVA 04272560618) e riguarderanno le seguenti aree tematiche:
4. Periodo di svolgimento laboratori:
Dal 6 Dicembre al 23 Dicembre 2021 (secondo le modalità operative concordate con l’affidatario del servizio e con eventuale diversificazione in turni tenuto conto del numero di domande pervenute).
5. Giorni e orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 o comunque secondo le modalità operative concordate con l’affidatario del servizio e con eventuale diversificazione in turni tenuto conto del numero di domande pervenute.

In allegato

manifesto