domenica 18 aprile 2021
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » Prima Edizione del Salone del Lavoro e delle Professioni dedicato agli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado dal 22 al 26 Marzo .
05-03-2021
Data di scadenza: 31-12-2021

Appuntamento dal 22 al 26 Marzo con la Prima Edizione del Salone del Lavoro e delle Professioni dedicato agli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado.

Con questa nuova iniziativa, Campus Orienta - Il Salone dello Studente prosegue la sua attivitÓ di affiancamento a studenti, docenti e famiglie con workshop e appuntamenti sempre validi ai fini PCTO.

Nel corso dell'evento i partecipanti, non solo saranno liberi di scegliere a quali attivitÓ aderire nel corso dei giorni del Salone del Lavoro e delle Professioni, ma potranno anche intervenire in modo diretto nel corso dei workshop, confrontandosi e ponendo domande a relatori provenienti sia dal mondo accademico, sia dalle realtÓ aziendali. Uno spazio importante sarÓ anche riservato all'attivitÓ di recruiting.

La procedura di iscrizione pu˛ essere effettuata, in via preventiva, dalla scuola (scrivendo alla mail salonedellostudente@class.it)  e, successivamente, completata dagli studenti nei giorni dell'evento.

05/03/2021