DOMANDA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025
Si informa che è attivo il servizio per la presentazione delle domande relative alla refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025. Tutti gli utenti interessati devono presentare domanda seguendo le indicazioni riportate.
LINK PER LA DOMANDA
https://www.telemoney.cloud/comune-sanfeliceacancello
Modalità di accesso: SPID o CIE.
Date di attivazione e scadenza:
Apertura domande: 24 settembre 2024 Chiusura domande: 31 dicembre 2024
Inizio del servizio di refezione:
Data di inizio: 1 ottobre 2024
Gli utenti possono iniziare le prenotazioni tramite l'APP. Si ricorda di comunicare eventuali variazioni il prima possibile, poiché l’attivazione è correlata al censimento degli utenti iscritti al servizio.
Documenti da allegare alla domanda:
- Documento di identità
- Certificato allergie/intolleranze (se presente)
Tariffe:
Le tariffe sono in fase di definizione. Si segnala che le domande non potranno essere completate in assenza di tali informazioni.
Accesso all'APP:
Gli utenti possono accedere all'APP tramite SPID, CIE o credenziali. In caso di smarrimento, è disponibile la funzione di recupero credenziali sia dall'app che da browser.
Modalità di pagamento:
Le modalità di pagamento rimangono le stesse dell'anno precedente.
Orario per la disdetta dei pasti:
Orario massimo: 09:30
Si consiglia di anticipare la disdetta entro le 9:30 per garantire la corretta gestione dei pasti.
Pasti a debito:
Il pasto a debito non è gratuito, ma consente di prenotare il pasto anche in assenza di credito. Il debito verrà automaticamente saldato alla prima ricarica effettuata. Si consiglia di configurare alcuni pasti a debito per agevolare l'avvio del servizio.
Configurazione figlio nel sistema TM (TeleMoney):
È possibile scegliere tra due opzioni:
AGGIORNA FIGLIO IN TM - SI (consigliata)
Se il bambino è già registrato dall'anno precedente, i dati saranno aggiornati automaticamente e il genitore già associato rimarrà referente. L'eventuale credito o debito residuo verrà trasferito automaticamente.
AGGIORNA FIGLIO IN TM - NO
Se il bambino è già registrato, il genitore che presenta la domanda diventerà il nuovo referente, e l'eventuale credito o debito dovrà essere trasferito manualmente dall'operatore comunale.
Consiglio: Si suggerisce di far presentare domanda al genitore già referente nell'a.s. 2023/24.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito o recarsi presso l'Ufficio Pubblica Istruzione della Casa Comunale, dove sarà disponibile uno sportello di supporto da mercoledì 25 settembre 2024, con il seguente orario: 09:15 - 12:30.
- ASSISTENZA TELEMONEY UTENTI:
Call Center attivo dal lunedì al venerdì
8:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00
tel. 0825 1806043
o tramite "Assistenza" da www.telemoney.cloud