Comune di San Felice a Cancello

DOMANDA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di San Felice a Cancello
domenica 13 ottobre 2024
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » DOMANDA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025
DOMANDA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025
Mensa scolastica
24-09-2024
Data di scadenza: 01-01-2025

Si informa che è attivo il servizio per la presentazione delle domande relative alla refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025. Tutti gli utenti interessati devono presentare domanda seguendo le indicazioni riportate.

LINK PER LA DOMANDA
https://www.telemoney.cloud/comune-sanfeliceacancello 

Modalità di accesso: SPID o CIE.

Date di attivazione e scadenza:

Apertura domande: 24 settembre 2024   Chiusura domande: 31 dicembre 2024

Inizio del servizio di refezione:

Data di inizio: 1 ottobre 2024


Gli utenti possono iniziare le prenotazioni tramite l'APP. Si ricorda di comunicare eventuali variazioni il prima possibile, poiché l’attivazione è correlata al censimento degli utenti iscritti al servizio.

 

Documenti da allegare alla domanda:

- Documento di identità

- Certificato allergie/intolleranze (se presente)

Tariffe:

Le tariffe sono in fase di definizione. Si segnala che le domande non potranno essere completate in assenza di tali informazioni.

Accesso all'APP:

Gli utenti possono accedere all'APP tramite SPID, CIE o credenziali. In caso di smarrimento, è disponibile la funzione di recupero credenziali sia dall'app che da browser.

Modalità di pagamento:

Le modalità di pagamento rimangono le stesse dell'anno precedente.

Orario per la disdetta dei pasti:

Orario massimo: 09:30
Si consiglia di anticipare la disdetta entro le 9:30 per garantire la corretta gestione dei pasti.

Pasti a debito:

Il pasto a debito non è gratuito, ma consente di prenotare il pasto anche in assenza di credito. Il debito verrà automaticamente saldato alla prima ricarica effettuata. Si consiglia di configurare alcuni pasti a debito per agevolare l'avvio del servizio.

Configurazione figlio nel sistema TM (TeleMoney):

È possibile scegliere tra due opzioni:

AGGIORNA FIGLIO IN TM - SI (consigliata)
Se il bambino è già registrato dall'anno precedente, i dati saranno aggiornati automaticamente e il genitore già associato rimarrà referente. L'eventuale credito o debito residuo verrà trasferito automaticamente.

AGGIORNA FIGLIO IN TM - NO
Se il bambino è già registrato, il genitore che presenta la domanda diventerà il nuovo referente, e l'eventuale credito o debito dovrà essere trasferito manualmente dall'operatore comunale.
Consiglio: Si suggerisce di far presentare domanda al genitore già referente nell'a.s. 2023/24.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito o recarsi presso l'Ufficio Pubblica Istruzione della Casa Comunale, dove sarà disponibile uno sportello di supporto da mercoledì 25 settembre 2024, con il seguente orario: 09:15 - 12:30.

- ASSISTENZA TELEMONEY UTENTI: 
Call Center attivo dal lunedì al venerdì
8:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00
tel. 0825 1806043
o tramite "Assistenza" da www.telemoney.cloud

Ultima modifica

25/09/2024

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di San Felice a Cancello
Via Napoli 1 - 81027 San Felice a Cancello (CE)
PEC protocollo@pec.comune.sanfeliceacancello.ce.it
Centralino: 0823 753711
P. IVA 00163150618

Il sito Istituzionale del Comune di San Felice a Cancello è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di San Felice a Cancello è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.