lunedì 01 giugno 2020
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » Ordinanza n. 24 del 09/04/2020 Oggetto: Ulteriori misure in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Chiusura al Traffico Strade di collegamento Santuario Sant'Angelo a Palombare e Castello del Matinale (Cancello Scalo).
09-04-2020

Ordinanza n. 24 del  09/04/2020

Oggetto: Ulteriori misure in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Chiusura al Traffico Strade di collegamento Santuario Sant’Angelo a Palombare e Castello del Matinale (Cancello Scalo).

La chiusura al traffico pedonale e veicolare per il giorno lunedì 13 aprile dalle ore 7:00 alle ore 20:00 delle seguenti strade comunali:

Strada di collegamento Fraz. Talanico – Santuario Sant’Angelo a Palombara;
Strada di collegamento Via Palombara (Fraz. Cave) – Santuario Sant’Angelo a Palombara;
Strada di collegamento “loc. Tornia” – Castello del Matinale (Cancello Scalo);
Strada di collegameto “Fraz. Cancello Scalo”- Castello del Matinale (Cancello Scalo).

09/04/2020