AMBITO C2 Avviso Pubblico relativo all'avviso pubblico Regione Campania avente ad oggetto " Voucher per la partecipazione a percorsi formativi destinati alle donne in età lavorativa "

lunedì 30 marzo 2020
05-12-2019
Data di scadenza: 31-01-2020

Comune Capofila AMBI TO Territoriale C2

Comuni Arienzo, Cervino, Maddaloni, San Felice a Cancello, Santa Maria a Vico, Valle di Maddaloni

AVVISO PUBBLICO REGIONE CAMPANIA

“VOUCHER PER LA PARTECIPAZIONE A PERCORSI FORMATIVI DESTINATI ALLE DONNE IN ETÀ LAVORATIVA”

Pubblicato sul BURC n.68 del 11/11/2019

I Voucher sono concessi per il rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione a corsi di formazione professionale personalizzata, al fine di accrescere le competenze professionali e facilitare conseguentemente l'accesso al mondo del lavoro.

Destinatarie:

donne in età compresa tra i 18 e i 50 anni non compiuti, residenti o domiciliate nel territorio della Regione Campania (anche donne non comunitarie in possesso di regolare permesso di soggiorno);
essere titolari di reddito da modello ISEE familiare per l’anno 2018 fino a € 50.000,00.

Il contributo riguarda:

Contributo, non superiore a 1.800,00 euro, per corsi di formazione finalizzati al rilascio di qualifica professionale o abilitazione riguardanti profili professionali o figure professionali appartenenti ai Repertori Regionali, per i percorsi formativi di cui al punto 1 dell’Avviso.
Contributo, non superiore ai 3.000,00 euro, per Master di I e II livello, corsi di specializzazione in Italia o in altro paese appartenente all'Unione Europea, per i percorsi formativi di cui al punto 2 dell’Avviso.

La procedura è a sportello, sull’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Scadenze per la presentazione delle domande:

dalle ore 10.00 del 16 dicembre 2019 fino alle ore 14.00 del 13 gennaio 2020;
dalle ore 10.00 del 02 marzo 2020 fino alle ore 14.00 del 03 aprile 2020.

Le istanze di accesso al beneficio dovranno essere compilate esclusivamente on-line, accedendo, previa registrazione, sottoscritte ed inviate mediante procedura telematica.

Help Desk Sviluppo Campania: 081 23016600, dal Lunedì al Venerdì, orario dalle 10,00 alle 12,00 - Mail per info: info@sviluppocampania.it - http://bandi.sviluppocampania.it

Info Task Force C2 - Pon Inclusione CAM 13: Martedì dalle 10.00 - 13.00,  presso l’Ufficio di Piano di Zona – Servizi Sociali del Comune di Maddaloni .

05/12/2019