martedì 13 novembre 2018
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » 37° edizione del Premio "Città di Leonforte" di micronarrativa e teatro.
14-05-2018
Data di scadenza: 20-06-2018

37° edizione del Premio "Città di Leonforte" di micronarrativa e teatro.

Il Premio "Città di Leonforte" bandisce, anche per questa XXXVII Edizione, il concorso nazionale di micronarrativa e teatro (scadenza 20 giugno 2018 teatro – 6 luglio 2018 micronarrativa).
Pertanto, con la presente, si chiede di dare ampia diffusione e pubblicizzazione al bando di concorso allegato sul sito ufficiale e all’Albo Pretorio del vostro comune.
Si prega altresì di estendere l’invito anche agli istituti superiori della vostra città, al fine di coinvolgere le nuove generazioni e tutti coloro che vogliono cimentarsi in un progetto innovativo di grande interesse.
Confidando nella vostra collaborazione, si inviano cordiali Saluti

Gli Assessori alla cultura e agli eventi                                                                              Il Capo Settore
R. Pedalino - A. Leonforte                                                                                              Paolo Dottore

Pagina ufficiale del premio, dove poter:
- scaricare bando e allegati (A e B) per la sezione teatro

14/05/2018