HOME CARE PREMIUM - PROGETTO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

domenica 25 giugno 2017
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » HOME CARE PREMIUM - PROGETTO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
HOME CARE PREMIUM - PROGETTO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
08-03-2017

PROGETTO “ASSISTENZA DOMICILIARE”

CHI PUÒ ADERIRE: dipendenti pubblici e pensionati INPS - EX INPDAP, i loro coniugi o conviventi (da convivenza o da unione civile) o i loro familiari di primo grado, anche minori, NON AUTOSUFFICIENTIrientranti nelle categorie di disabili/invalidi/inabili riconosciute ai sensi delle leggi nazionali vigenti in materia.
INVALIDITA’ DAL 67% AL 100%

Appartengono alla categoria INPS gestione Dipendenti Pubblici (EX INPDAP):

dipendenti pubblica istruzione: insegnanti - collaboratori scolastici - impiegati amministrativi scolastici.
dipendenti enti locali: comuni – provincia – regioni – asl – ministeri – enti ospedalieri.
dipendenti forze armate: esercito – aereonautica – marina – polizia - polizia penitenziaria – carabinieri – vigili del fuoco – guardia di finanza – forestale.
tutti i dipendenti e pensionati, utenti dell’inps – gestione dipendenti pubblici.
QUALI SERVIZI SONO PREVISTI: ogni beneficiario non autosufficiente potrà usufruire di:
 Prestazioni prevalenti: l’istituto riconosce al beneficiario un contributo mensileper l’erogazione dell’Assistenza Domiciliare.
 Prestazioni integrative: l’istituto riconosce al beneficiario servizi aggiuntivi a supporto del percorso assistenziale.

Allegato: Locandina home care.doc (193 kb) File con estensione doc

09/03/2017