Parte oggi "I sei casali", alla scoperta della Valle di Suessola

martedì 24 settembre 2019
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » Parte oggi "I sei casali", alla scoperta della Valle di Suessola
Parte oggi "I sei casali", alla scoperta della Valle di Suessola
16-01-2015

Lo scopo proposto è la “scoperta” della Valle di SUESSOLA, delle inutilizzate risorse storico culturali, delle tradizioni, ma soprattutto dei BENI CULTURALI e dei SITI ARCHEOLOGICI.

Il Comune di  San Felice a Cancello (CE) beneficiario del finanziamento POR Campania FESR 2007-2013 Asse 1, Obiettivo Operativo 1.9 con il progetto presentato “San Felice a Cancello tra Storia, Cultura e tradizione I° Edizione” presenta “I Sei Casali” .

Sei eventi diversificati di natura storico-culturale ponendo particolare attenzione alla Storia di San Felice a Cancello, di Valle di Suessola e dell'intera Campania, ai grandi artisti Campani che hanno dato lustro alla nostra Terra, alle tematiche più attuali quale la questione ambientale e La Terra dei Fuochi.

21/10/2016