Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
venerdì 19 aprile 2024
Icona freccia bianca
Home Page » Archivi » Notizie dal Comune » Avviso - Lunedì 4 gennaio per la raccolta rifiuti saranno ritirati gli indifferenziati e non l'umido
Raccolta differenziata
29-12-2015

Lunedì 4 gennaio 2016 per la raccolta rifiuti saranno ritirati gli indifferenziati e non l'umido.

04/10/2016

Notizie e Comunicati correlati

Idee
Avviso di manifestazione di interesse per la presentazione di candidature ai fini della selezione di max n. 20 giovani da accompagnare allo sviluppo di idee generation nell'ambito del progetto. Data pubblicazione:  da Mercoledì, 13 Luglio, ....
13-07-2016
Tastiera notebook
Di seguito la modulistica unificata per le attività edilizie di P.d.C., C.I.L.A., C.I.L., S.C.I.A.
09-12-2015
Canoni di locazione
Bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione.
19-11-2015
Procedura aperta per affidamento d'urgenza, di emergenza e momentaneo del servizio di raccolta differenziata porta a porta e trasporto rifiuti solidi urbani del Comune di San Felice a Cancello.
27-05-2015
Avviso alla cittadinanza per il divieto di innalzamento della temperatura oltre 20 gradi negli edifici adibiti a residenza e uffici e attività commerciali, ricreative, di culto sportive. Divieto di accensioni di fuochi all'aperto ed altro.
19-02-2015
Raccolta differenziata
Nuovo calendario Raccolta differenziata porta a porta, di seguito l'ordinanaza del Sindaco.
05-09-2014
Guardia ambientale
Sono aperte le iscrizioni per diventare Guardia ambientale. Nel manifesto allegato tutte le indicazioni.
17-07-2014